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ACCOUNT

Puoi entrare nella sezione “Il Mio Account” dall’apposita icona in alto a destra e modificare in ogni momento il tuo nome e cognome, la password, l’email collegata all’account ed il tuo numero di cellulare.
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Puoi visualizzare tutto lo storico dei tuoi acquisti: i tuoi ordini in corso, gli ordini passati e addirittura i tuoi ordini annullati.
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OPZIONI DI PAGAMENTO

È possibile pagare gli ordini con Stipe, (Visa, MasterCard, American Express, Discover), Paypal, Amazon Pay, Bonifico Bancario e in contanti alla consegna con la modalità di contrassegno e il costo aggiuntivo di + 3,00 €

In ogni pacco inseriremo la relativa fattura, ma ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione. Se alternativamente si tratta di un regalo, provvederemo ad inviarti la fattura all’indirizzo e-mail indicato.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione GLS in Italia è di € 4,90 (isole escluse).
Abbiamo deciso di dimezzarlo a € 2,50 ad una soglia di spesa di € 20,00 e di renderlo completamente gratuito partendo da una spesa di € 35,00.
Per isole e zone disagiate le spese di spedizione potrebbero essere maggiorate.
Per le destinazioni estere ci rivolgiamo a DHL che chiede di fare riferimento alla tabella seguente:

Costi di spedizione per: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Corsica, Germania, Lussemburgo, Olanda, Principato di Monaco, Slovenia, Spagna.

Spese di Spedizione Costo Tempi di Consegna
SPEDIZIONE ORDINI INFERIORI A 100€
11,00€
CONSEGNA IN 48 / 72H DALLA SPEDIZIONE
SPEDIZIONE ORDINI SUPERIORI A 100€
0,00€
CONSEGNA IN 48 / 72H DALLA SPEDIZIONE

Costi di spedizione per: Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Irlanda, Romania, Slovacchia, Svezia, Ungheria, Isole Baleari.

Spese di Spedizione Costo Tempi di Consegna
SPEDIZIONE ORDINI INFERIORI A 100€
11,00€
CONSEGNA IN 72 / 96H DALLA SPEDIZIONE
SPEDIZIONE ORDINI SUPERIORI A 100€
0,00€
CONSEGNA IN 72 / 96H DALLA SPEDIZIONE

Costi di spedizione perGrecia, Grecia Isole, Bulgaria, Croazia, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania.

Spese di Spedizione Costo Tempi di Consegna
SPEDIZIONE ORDINI INFERIORI A 100€
11,00€
CONSEGNA IN 96 / 120H DALLA SPEDIZIONE
SPEDIZIONE ORDINI SUPERIORI A 100€
0,00€
CONSEGNA IN 96 / 120H DALLA SPEDIZIONE

Costi di spedizione perAndorra, Liechtenstein, Svizzera.

Spese di Spedizione Costo Tempi di Consegna
SPEDIZIONE ORDINI INFERIORI A 100€
15,00€
CONSEGNA IN 48 / 72H DALLA SPEDIZIONE
SPEDIZIONE ORDINI SUPERIORI A 100€
0,00€
CONSEGNA IN 48 / 72H DALLA SPEDIZIONE

Costi di spedizione perNorvegia.

Spese di Spedizione Costo Tempi di Consegna
SPEDIZIONE ORDINI INFERIORI A 100€
15,00€
CONSEGNA IN 96 / 120H DALLA SPEDIZIONE
SPEDIZIONE ORDINI SUPERIORI A 100€
0,00€
CONSEGNA IN 96 / 120H DALLA SPEDIZIONE

Costi di spedizione per: Regno Unito.

Spese di Spedizione Costo Tempi di Consegna
SPEDIZIONE ORDINI INFERIORI A 100€
20,00€
CONSEGNA IN 48 / 72H DALLA SPEDIZIONE
SPEDIZIONE ORDINI SUPERIORI A 100€
0,00€
CONSEGNA IN 48 / 72H DALLA SPEDIZIONE

Costi di spedizione per: Stati Uniti.

Spese di Spedizione Costo Tempi di Consegna
DA ZERO A 5 KG
29,00€
CONSEGNA IN 3 / 5 GIORNI DALLA SPEDIZIONE

Il destinatario di una spedizione internazionale può essere soggetto a tali tasse di importazione, dazi doganali e tasse, che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il paese del destinatario. I costi aggiuntivi per lo sdoganamento devono essere sostenuti dal destinatario; BalocchiGroup non ha alcun controllo su queste spese, oppure BalocchiGroup può prevedere quali potrebbero essere.
Importante: puoi controllare il tuo monitoraggio su www.dhl.com. Non vedrai gli aggiornamenti di tracciamento, ma vedrai che il tuo pacco è stato spedito ed è in viaggio verso di te. 

I prodotti che contengono alcol o aria compressa sono potenzialmente pericolosi per la spedizione. Siamo in grado di spedire questi articoli solo in Europa. Se sei un cliente statunitense, questi articoli saranno rimborsati e non verranno spediti. 

The recipient of an international shipment may be subject to such import taxes, customs duties and fees, which are levied once a shipment reaches the recipient’s country. Additional charges for customs clearance must be fulfilled by the recipient; BalocchiGroup has no control over these charges, or can BalocchiGroup predict what they may be.
Please note: You can check your tracking at www.dhl.com. You will not see tracking updates, but you will see that your package has been shipped out and is on its way to you.

Products that contain alcohol or compressed air are potentially hazardous for shipping. We are only able to ship these items in Europe. If you are an U.S.A customer, these items will be refunded and will not be shipped.

 

ORDINI

Ordinare è facile! Su balocchigroup.it è possibile ordinare tutti i giorni, tutto il giorno, a tutte le ore!
Puoi trovare i prodotti utilizzando il metodo di ricerca o la semplice navigazione attraverso le categorie e i filtri, che si trovano sulla sinistra di ogni pagina dei prodotti.
Quando hai selezionato un prodotto basterà poi selezionare il numero di pezzi che intendi acquistare e cliccare il pulsante “Nel carrello” per inserire il prodotto nella tua lista d’ordine.
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Se sei già un cliente e hai già acquistato da noi, sarà possibile accedere utilizzando i tuoi dati di accesso. Se sei un nuovo cliente, è possibile creare facilmente un nuovo account o effettuare l’acquisto come ospite.
A questo punto, basterà inserire l’indirizzo di spedizione e scegliere il metodo di pagamento preferito.
Successivamente, potrai verificare il tuo ordine e confermarlo!
Dopo avere concluso il tuo ordine, riceverai subito una E-Mail di conferma.

Gli ordini effettuati entro le ore 12.00, dal lunedì al venerdì, saranno evasi in giornata, mentre gli ordini effettuati dopo le ore 12.00 saranno evasi nella mattinata successiva lunedì al venerdì.
Appena il corriere ritirerà il tuo pacco, riceverai un’email contenente il n°. di tracking per seguire on line lo stato d’avanzamento della spedizione.

In rari casi potresti non ricevere questa email e per prima cosa, ti preghiamo di controllare nella cartella Spam della tua posta elettronica. Se la mail ancora non si trova, è probabile che in fase di ordine e/o di registrazione, sia stata indicata una mail errata o che il processo di acquisto non sia stato completato correttamente.
In questo caso, ti preghiamo di contattarci a info@balocchigroup.it. Dopo aver verificato la problematica troveremo velocemente una soluzione.
Dopo aver ricevuto il tuo ordine e aver testato i nostri prodotti ci renderebbe immensamente felici ricevere una tua opinione.

Sul nostro sito, hai la possibilità di lasciare una valutazione e scrivere una recensione per ogni prodotto acquistato! I pareri e le esperienze personali offrono un supporto prezioso per noi e per tutti gli altri clienti.
Il nostro obiettivo primario è la tua soddisfazione, il secondo, quello di migliorarci ogni giorno di più!

 

Linee guida per la scrittura delle recensioni:

Nel caso in cui decidiate di scrivere una o più recensioni ai prodotti, vi chiediamo di seguire le seguenti linee guida:

  • Concentrarsi sul prodotto che si desidera votare e descrivere la vostra esperienza reale avuta con il prodotto.
  • La valutazione deve riguardare il prodotto e non giudicare il sito, il servizio clienti o il corriere. 
  • Fornire i dettagli specifici circa i vantaggi ed eventuali svantaggi del prodotto, motivandoli, se possibile.
  • Tenere a mente che lo scopo della valutazione dovrebbe essere un supporto per altri clienti che ne stanno considerando l’acquisto e quindi descrivere al meglio la propria esperienza personale.
  • Le recensioni e i commenti riguardanti lo shop o la nostra azienda, si prega di scriverle nella apposita sezione “TESTIMONIANZE” contenuta nella Home.

Ci riserviamo il diritto di cancellare o bloccare la recensione dei prodotti nei seguenti casi: 

  • La recensione non si riferisce al prodotto stesso.
  • La recensione contiene oscenità, parolacce, diffamazioni o un linguaggio non consono ad un forum pubblico.
  • Pubblicità, prezzi, spam o riferimenti a prodotti o offerte di altri siti web o concorrenti.
  • Presenza, nella recensione, di indirizzi e-mail, numeri di telefono, link ad altri siti e informazioni di contatto.
  • Commenti critici o malevoli su altre recensioni, sul sito o su persone.

Vi ringraziamo per le vostre utilissime recensioni e per il tempo a noi dedicato!

 

RESO E RIMBORSO

Verranno accettati esclusivamente i resi di prodotti acquistati tramite BalocchiGroup

  • Diritto di recesso

Se hai cambiato idea su un articolo che hai acquistato, puoi rendere il prodotto alle seguenti condizioni:
1) Comunica la tua intenzione di rendere la merce entro 10 giorni dalla data di consegna.
2) Il prodotto non deve essere MAI stato usato e deve essere reso nella sua confezione originale.

Nel caso fossero stati applicati costi di trasporto all’ordine che hai ricevuto, questi non verranno rimborsati con il reso.

La spedizione del reso verso i nostri magazzini è a carico del cliente.

Se il tuo acquisto è stato processato attraverso il circuito PAYPAL, il reso può essere a carico della stessa seguendo Qui le istruzioni.

Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato entro pochissimi giorni dalla data di ricevimento presso la nostra sede. I prodotti saranno controllati per verificare che i requisiti necessari siano stati rispettati e qualora sia riscontrata la sussistenza di una diminuzione di valore dei prodotti restituiti (ad esempio per merce o parti mancanti, anche parzialmente, o danni da trasporto durante il reso), riceverà una e-mail in cui sarà comunicato l’importo detratto a titolo di decurtazione del rimborso.

  • Articoli sbagliati

Se gli articoli acquistati non dovessero coincidere con quelli consegnati, scrivici a info@balocchigroup.it entro 10 giorni dalla data di consegna.

Il prodotto reso non deve essere aperto/usato e deve essere restituito nella sua confezione originale.

La spedizione del reso verso i nostri magazzini è a carico di BalocchiGroup.

Se il tuo acquisto è stato processato attraverso il circuito PAYPAL, il reso può essere a carico della stessa seguendo  Qui le istruzioni.

Nel caso fossero stati applicati costi di trasporto all’ordine che hai ricevuto, questi non verranno rimborsati con il reso.

Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato entro pochissimi giorni dalla consegna alla nostra sede.

I prodotti saranno controllati per verificare che i requisiti necessari siano stati rispettati e qualora sia riscontrata la sussistenza di una diminuzione di valore dei prodotti restituiti (ad esempio per merce o parti mancanti o danni da trasporto durante il reso), riceverai una e-mail in cui verrà comunicato l’importo detratto a titolo di decurtazione del rimborso.

  • Articoli danneggiati o difettosi

Se gli articoli acquistati sono danneggiati o difettosi, ci dispacciamo molto per questo.

Scrivici a info@balocchigroup.it entro 10 giorni dalla data di consegna.

La spedizione del reso verso i nostri magazzini è a carico di BalocchiGroup. Se il tuo acquisto è stato processato attraverso il circuito PAYPAL, il reso può essere a carico della stessa seguendo  Qui le istruzioni.

Nel caso fossero stati applicati costi di trasporto all’ordine che hai ricevuto, questi non verranno rimborsati con il reso.

Il rimborso dei prodotti resi verrà effettuato entro 10 giorni dalla consegna alla nostra sede. I prodotti saranno controllati per verificarne danni e difetti e qualora non fossero riscontrati In base all’articolo 59 del codice del consumo paragrafo “E”:
Per ragioni d’igiene non sono possibili il rimborso, la sostituzione o la permuta di prodotti usati (non danneggiati o difettosi).

In questo caso, riceverà una e-mail in cui sarà comunicato l’importo detratto a titolo di decurtazione del rimborso.

  • Rimborsi

Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.
Carta di credito/prepagata: il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata all’acquisto. Il rimborso generalmente impiega 3/5 giorni lavorativi (ma può impiegare fino a 14 giorni) per comparire sul conto corrente.

Se un prodotto è stato acquistato ad un prezzo promozionale, il rimborso sarà basato sul prezzo promozionale.
Se hai acquistato la merce come parte di una promozione, ti verrà rimborsato un importo corrispondente a quello pagato per la merce.

L’indirizzo al quale spedire gli articoli resi è il seguente:

BalocchiGroup
via Gai 41, 61121
Pesaro, (PU)

Ti preghiamo di richiedere una prova di spedizione del reso che certifichi l’avvenuta spedizione.